Contributo di immatricolazione
Il costo totale del Master in Management degli enti locali è di 3.516,00 euro, rateizzabili in 5 rate come segue:
-
1^ rata
€ 1.516,00 all’atto dell’immatricolazione
-
2^ rata
€ 500,00 entro il 30/06/2025
-
3^ rata
€ 500,00 entro il 31/08/2025
-
4^ rata
€ 500,00 entro il 31/10/2025
-
5^ rata
€ 500,00 entro il 31/12/2025
AGEVOLAZIONI E BORSE DI STUDIO
È prevista una riduzione dei contributi, se versati da enti esterni (sia pubblici che privati) che versano in nome e per conto dei propri dipendenti; nello specifico:
1) nel caso di due partecipanti provenienti dallo stesso ente è prevista una riduzione, per entrambi i partecipanti, del 15% sul totale del contributo;
2) nel caso in cui i partecipanti provenienti dallo stesso ente siano 3 o più di 3, per ciascun partecipante è prevista per l’ente una riduzione del 20% sul totale del contributo.
Il Master aderisce al protocollo del Dipartimento della funzione pubblica denominato Progetto di formazione PA
110 e lode.
Se sei un dipendente pubblico potrai avere uno sconto di 330€ sul costo del master.
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ
Il candidato ammesso al Corso che intende aderire al progetto dovrà, alla chiusura delle immatricolazioni online
secondo le tempistiche indicate dalla segreteria, provvedere obbligatoriamente al caricamento nella piattaforma
esse3 dell’autodichiarazione di essere dipendente pubblico a tempo determinato o indeterminato scaricabile al
link
https://www.unipr.it/sites/default/files/2024-
10/Autocertificazione%20status%20dipendente%20pubblico%2024_25.pdf
Potrebbero essere messe a disposizione delle borse di studio complete da parte di INPS per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni. Purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni di dettaglio.